Ad circa un mese di distanza dalla quarta edizione del Trofeo Grotte, evento podistico in notturna che ha letteralmente acceso la città di Castellana Grotte (Ba) sabato 23 agosto e nel pieno delle attività per la nuova stagione sportiva, l'Atletica Castellana Freedogs convoca una conferenza pubblica per venerdì 19 settembre alle ore 20 nella sede sociale di via Roma a Castellana Grotte.
Obiettivo tracciare il bilancio dell'edizione 2014 del Trofeo Grotte, capace di far registrare un nuovo record di partecipanti con iscritti da ben nove regioni italiane, presentare le idee e le strategie per l'edizione 2015 e presentare le attività per la stagione sportiva appena iniziata.
Invitati a partecipare dal presidente Pasquale Luisi e dai vertici del direttivo della società podistica castellanese, tutti i soci Freedogs e i rappresentanti istituzionali del Comune di Castellana Grotte, della Grotte di Castellana srl e della locale Bcc - Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana.
"Lo straordinario successo dell'ultima edizione del Trofeo Grotte - ha precisato Luisi - ci impone di tracciare al nostro interno e con i maggiori rappresentanti istituzionali della città un bilancio e una riflessione sull'edizione 2015. Questa conferenza pubblica sarà anche occasione per ringraziare tutti coloro i quali, partner e sponsor, hanno collaborato alla buona riuscita del Trofeo Grotte e sarà occasione per presentare le novità in serbo per la stagione sportiva appena avviata".
Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Atletica Castellana e sul sito www.atleticafreedogs.it.