Running Go: 25 partecipanti al secondo allenamento
in scuola  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Il terzo appuntamento con Running Go si terrà lunedì 11 marzo 2019, sempre alle ore 19 con raduno e allenamento nuovamente programmato a piazzale Anelli alle grotte di Castellana.
foto Running Go: 25 partecipanti al secondo allenamento

Prosegue con sempre maggiore entusiasmo il progetto Running Go, corso di avviamento al running per tutte le età, firmato dalla Scuola di Atletica dei Freedogs. In crescita il numero dei partecipanti alla nuova iniziativa del sodalizio podistico castellanese. Il terzo appuntamento con Running Go si terrà lunedì 11 marzo 2019, sempre alle ore 19 con raduno e allenamento nuovamente programmato a piazzale Anelli alle grotte di Castellana.

Il percorso Running Go prevede un allenamento collettivo di un'ora a settimana (tutti i lunedì alle ore 19 appunto) da svolgere con la presenza del tecnico FIDAL Fabio D'Aprile, responsabile del progetto e già da 5 anni istruttore della Scuola di Atletica, e altri due allenamenti da svolgere seguendo una tabella di marcia mirata alla preparazione fisica di ognuno degli iscritti da svolgere in autonomia (da soli nei giorni e negli orari che si preferisce o partecipando ai gruppi ristretti che si creeranno all’interno di Running Go. Il contributo di partecipazione è di 70 euro ed include il tesseramento come socio sostenitore all'Atletica Castellana ed una t-shirt tecnica. Per informazioni è possibile visitare il sito www.atleticafreedogs.it, seguire i canali social di Atletica Castellana, contattare direttamente il responsabile Fabio D'Aprile al 3454404093, scrivere una mail a triathlon.freedogs@gmail.com oppure incontrare lo staff al Pala Valle D'Itria (tensostruttura via Pertini a Castellana Grotte) il martedì ed il venerdì alle ore 17,15 a conclusione delle lezioni della Scuola di Atletica.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo