Festa Grande Con Patruno Marco!
in racconti di corsa  del 29 marzo 2024
di redazione
Domenica scorsa quasi a festeggiare col botto questo nuovo inizio per i FreeDogs ci ha pensato Marco Patruno classe 1996,  che alla ottava tappa del Corripuglia nella vicina Conversano è arrivato primo assoluto, regalando alla società una vittoria che mancava da tanti anni. 
foto Festa Grande Con Patruno Marco!

Domenica scorsa quasi a festeggiare col botto questo nuovo inizio per i FreeDogs ci ha pensato Marco Patruno classe 1996,  che alla ottava tappa del Corripuglia nella vicina Conversano è arrivato primo assoluto, regalando alla società una vittoria che mancava da tanti anni. Marco ha chiuso i 10 Km. del percorso conducendo una gara impeccabile; da navigato podista ha prima contenuto le scaramucce con i diretti ed esperti avversari, per poi sul finale, in progressione, involarsi al traguardo e chiudere in 34'30''. Marco ha di poco  preceduto  un'altro FreeDogs, Sebastiano Di Masi, e regalando alla nostra società un posto di primo piano tra le società pugliesi.

 

Grazie a tutti!! Ci tenevo a vincere con questa nuova maglia e vincere una gara di Corripuglia, un obiettivo che rincorrevo da tanto tempo! Queste le sue prime parole. Da parte di tutta la nostra società l'augurio che possa essere solo la prima vittoria di una lunga serie..

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Foto
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo